Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alla fine degli anni ’90 era la bomba sexy della televisione italiana. Con le sue forme ha fatto breccia nel cuore di tantissimi uomini dello spettacolo. I programmi i calendari e le paparazzate, poi di Manuela Arcuri si sono perse le tracce. Ora la ritro

 

Dopo due anni di assenza è di nuovo protagonista sul grande schermo, nel film “Non si ruba a casa dei ladri”, in sala da giovedì. Manuela Arcuri oggi si racconta in un’intervista a Vanity Fair, dopo un periodo di assenza dalle scene per via della nascita di suo figlio, Mattia. Oltre alla commedia dei Vanzina, in cui veste i panni di una bellona ”un po’ ignorante e burina, affascinata dai soldi, dalle belle case e dalle macchine di lusso”, la vedremo anche in tv nella fiction Il bello delle donne … alcuni anni dopo e a teatro, nei primi mesi del 2017, con Antonio Giuliani nella commedia Bravi a letto. “Ho appena ricominciato a lavorare -ha raccontato la giunonica attrice – magari più in là. Ma mi domando: ‘Il secondo lo amerò tanto quanto il primo?’ Alcune volte mi vengono questi dubbi”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 


“Forse però lo sto viziando un po’ troppo, lo dice anche il mio compagno, ma al cuore di mamma non si comanda, non riesco a resistere. Cerco di essere un po’ dura, ma fatico moltissimo. Appena nato piangeva e io insieme a lui. Le donne lo sanno: tra madri e figli si instaura un rapporto viscerale, un amore puro fortissimo”, ha sottolineato.

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

“Mattia è l’amore della mia vita. È talmente tanto il trasporto e l’amore che si prova per il bambino che tutto il resto passa in secondo piano” aveva confidato qualche mese fa l’attrice ai microfoni di Verissimo. ”Anche la proposta di matrimonio non è arrivata. Ci stiamo dedicando a crescere Mattia, le nozze per il momento possono attendere”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

In una lunga intervista rilasciata a Oggi, la protagonista de “Il bello delle donne” ha confessato anche di aver sostenuto molti provini per partecipare a “Il Postino” di Massimo Troisi e di essere rimasta delusa per non essere stata scelta a suo tempo. Parlando dei social e della sua popolarità, la Arcuri ha ribadito: “Mi piacerebbe avere la libertà di pubblicare foto della mia vita privata, come fanno tutti – ha chiarito l’attrice – ma devo tutelare mio figlio. Non voglio che nessuno lo strumentalizzi, sono una mamma all’antica. Poi, ci sono già io sotto i riflettori: basta e avanza”.

Ricordate l’odiosa e ‘saputella’ Paris di Una mamma per amica? Dopo aver recitato nella famosa serie tv è sparita. Ma adesso torna a far parlare di sé: ecco com’è diventata e cosa le è successo

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure