Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Alessia Mancini in studio? Saranno guai”. Isola dei famosi, finale boom. Cresce l’attesa intorno all’ex naufraga, eliminata a sorpresa. Le sue rivelazioni pesantissime sul reality

 

Un risultato davvero sorprendente che ha completamente spiazzato molti spettatori, già convinti che la vittoria finale sarebbe probabilmente andata a lei, Alessia Mancini, una delle protagoniste assolute dell’edizione 2018 de L’Isola dei Famosi sulla quale gli appassionati di scommesse avevano già iniziato a puntare forte in vista del verdetto finale. E invece, ecco che la favorita è tornata a casa a pochi giorni dall’epilogo dell’avventura in Honduras, fatta fuori da un televoto al solito implacabile. Lei, vuoi perché stanca vuoi perché delusa dall’esito della votazione, non ha mostrato particolare attaccamento al reality show condotto da Alessia Marcuzzi, rifiutando addirittura la proposta che le aveva fatto la conduttrice di spostarsi all’Isla Bonita e rimanere “sospesa” nella speranza di ritorno altrettanto clamoroso. “Ho una famiglia a casa che mi aspetta” si è limitata a dire la Mancini, prima di preparare i bagagli e lasciare per sempre le spiagge e le palme della trasmissione in onda sui canali Mediaset per tornare in Italia. (Continua a leggere dopo la foto)


L’attesa intorno ad Alessia non è però diminuita. Prima in molti la aspettavano alla prova del televoto finale ora, visto il precoce abbandono, la attendono a un altro banco particolarmente insidioso, lo studio de L’Isola dove arriverà proprio a ridosso del finale. La Mancini si confronterà infatti faccia a faccia con Alessia Marcuzzi e, soprattutto, con gli altri naufraghi, di fronte ai quali dovrà rispondere delle accuse che le sono state mosse soprattutto nel corso degli ultimi giorni di permanenza tra i naufraghi. In particolare, un episodio è finito nel mirino tanto dei partecipanti quanto degli ospiti che seguivano l’evoluzione del gioco dalla poltrone messe loro a disposizione dalla conduttrice. (Continua a leggere dopo le foto)

{loadposition intext}

La Mancini è finita nel mirino per l’espressione omofoba della quale l’ha accusata Jonathan. Una polemica forse un po’ strumentale, considerando che la frase pronunciata da Alessia, che nell’occasione si riferiva a Marco Ferri, era: “Ho detto Madonna come sei dimagrito, lui se l’è presa e io gli ho risposto mica ti ho detto che sei frocio”. La diretta interessata ha già chiarito che “Quando ero piccola mi ricordo che si dicevano queste cose, un po’ alla romana”. Lo stesso Jonathan le aveva poi suggerito di andare dall’operatore che aveva immortalato la scena per far cancellare il tutto. Sicuri che la questione sia davvero chiusa? Quasi scontato che la risposta sia no.

Elena Morali, che pianto a Verissimo! L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi è stata ospite del programma per la prima volta. Non è riuscita a trattenere le lacrime, Silvia Toffanin costretta a fermare l’intervista per consolarla

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure