Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Al Grande Fratello Vip Valeria Marini scalpita per uscire, ma alla fine non è lei a essere eliminata. Nel frattempo, però, durante la diretta, da fuori arriva una notizia bomba che riguarda proprio la showgirl: cosa è successo

 

Era convinta di uscire ieri sera Valeria Marini. Dopo l’eliminazione di Antonella Mosetti (votata da oltre il 50% del pubblico), gli inquilini del Grande Fratello Vip hanno dovuto sfornare in diretta un’altra nomination lampo e dopo varie discussioni sono finiti al ballottaggio Bosco Cobos e la stessa Marini. La showgirl non solo era sicura di dover abbandonare la Casa al punto da portarsi avanti con il lavoro e preparare prima del tempo la valigia, ma fremeva per lasciare il reality. Le sue aspettative, però, sono state disattese e tra lo stupore degli altri concorrenti alla fine è toccato allo spagnolo salutare tutti un’ultima volta. Ma concentriamoci su Valeria perché battibecchi con Elenoire Casalegno a parte (sì, ancora per la famosa storia dello scolapasta), c’è una notizia nel mondo reale che la riguarda.

(Continua a leggere dopo la foto)


Mentre la Marini, suo malgrado a quanto pare, continua la sua avventura nella Casa più spiata d’Italia, fuori si torna a parlare della vicenda che 5 anni fa era finita su tutti i giornali. Stiamo parlando del licenziamento della sua governante arrivato per incomprensioni caratteriali. Ricordate? Era dicembre 2011. La donna, la 68enne filippina Herminia Cruz Arcilla si era rivolta al tribunale del lavoro, che però diede ragione alla showgirl, giudicando il licenziamento legittimo. Decisa a ottenere la sua giustizia, la Arcilla decise allora di agire in prima persona piazzandosi sotto casa della showgirl a piazza di Spagna a Roma.

(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

La ex domestica avrebbe citofonato alla Marini dalle prime ore dell’alba fino a sera nel tentativo di infastidirla. Per l’assalto Valeria dovette barricarsi in casa per tre giorni, poi la decisione di querelarla. Oggi, a 5 anni da quella denuncia giustizia è fatta per la showgirl: Hermina è stata condannata a un risarcimento pari a 300 euro per averla molestata in seguito al licenziamento. ”La mia assistita ha deciso che l’intera somma sarà devoluta a un ente di beneficenza”, ha fatto poi sapere Bartolomeo Giordano, avvocato della showgirl.

Potrebbe anche interessarti: Dal Grande Fratello Vip al trono di Uomini e Donne? Nella Casa, d’altronde, non ha mai negato un certo interesse per il programma di Maria De Filippi e adesso le ultime rivelazioni fanno ben sperare i suoi fan


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure