Se siete cresciute a pane e ”Non è la Rai” (e Beverly Hills 90210, ovviamente), vi ricorderete senza dubbio di Ilaria Galassi, la bionda con la frangetta che, con i suoi occhi allungati e lo sguardo magnetico, aveva fatto innamorare un bel po’ di ragazzi. Al tempo di Non è la Rai, la Galassi era molto amica con Antonella Mosetti: erano le ”secche” del programma, entrambe con la frangetta, entrambe con l’aria da bambina, entrambe giovanissime, come, del resto, tutte le altre ragazze della trasmissione. Ma, se di Antonella Mosetti abbiamo saputo vita morte e miracoli specie ora che è reduce dal Grande Fratello Vip, della Galassi sappiamo ben poco. Che fine ha fatto? Come è diventata? Vi stiamo per svelare tutto sulla bella abruzzese, classe 1976, tra le più amate del programma di Boncompagni.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2014/06/ilaria.jpg?x95137)
Dall’epoca di Non è la Rai sono passati 22 anni e, come è normale, Ilaria è molto cambiata. E non parliamo solo dell’aspetto fisico. Anche dal punto di vista mentale, è “cresciuta”. “Oggi faccio la mamma. Ho avuto due mariti, basta col matrimonio. Perché ho smesso con la tv? Ci vuole anche fortuna a continuare la professione, io forse ci ho provato poco, bisogna uscire la sera alle feste, io non sono di quel genere” ha detto intervistata da Piero Chiambretti nello speciale di Matrix.
(Continua a leggere dopo la foto)
{loadposition intext}
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/07/ilaria2.jpg?x95137)
La Galassi è comparsa all’improvviso subito dopo che Maccio Capatonda aveva dichiarato: “La cameretta è rimasta la stessa di quando avevo 14 anni. Io sono emozionato solo perché Matrix è girato negli stessi studi di Non è la Rai. Sono venuto due volte qua da ragazzo per cercare di incontrare Ilaria, invano. Con le donne sono sia micio che macho, ma con Ilaria avevo un rapporto sentimentale, per me era una donna spirituale”. Poi ”l’apparizione”. Ma Capatonda, quando ha visto la Galassi non ha potuto fare a meno di notare ”quel cambiamento”.
(Continua a leggere dopo la foto)
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/11/ilaria6.jpg?x95137)
La sua bocca, infatti, era più gonfia del solito. E lei lo ha ammesso senza problemi: “La bocca è un po’ gonfiata per l’età, ogni tanto…”. Poi Maccio ha continuato a incensarla: “Io sono felicemente fidanzato adesso, però è un’emozione fortissima. E’ proprio l’effetto Carrà, potrei piangere. Ilaria, sembri in 3D”. Anche lei, in fondo, non ha intenzione di rivoluzionare la sua vita sentimentale: “Ah no no, anch’io sto bene così!”.
![](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2016/11/ilaria7.jpg?x95137)