È appena terminata la seconda edizione ma, visti i numeri eccezionali del Grande Fratello Vip e il successo su tutti i fronti, si pensa già ad una terza stagione del reality di Canale 5. Non mancano le prime suggestioni sul possibile cast raccolte dal settimanale ‘Chi’, in edicola, questa settimana. L’ultima riguarda un nome che non ti aspetti… “Che ci faceva Adriana Volpe, pochi giorni fa, in Mediaset, visto che ha un contratto che la lega alla Rai fino al prossimo 3 giugno? Ebbene, dopo aver rifiutato l’Isola dei famosi, per lei il prossimo anno si potrebbero aprire le porte del Grande Fratello Vip”. La padrona di casa, Ilary Blasi, nel corso di una lunga intervista, rilasciata al settimanale diretto da Alfonso Signorini, sembra avere le idee piuttosto chiare sul concorrente tanto desiderato, preso in prestito dal clan Rodriguez: “Gustavo Rodriguez, il padre di Belen (sorride, ndr). Abbiamo fatto trenta, facciamo trentuno”. Nel frattempo, in primavera, è quasi certo il ritorno della versione nip del programma. Con una ‘lotta’ a due tra Belen e l’attrice ucraina Anna Safroncik, protagonista de “Le tre rose di Eva”. (Continua a leggere dopo la foto)
Intanto, dopo il grande successo riscosso negli ultimi mesi, c’è chi già si è candidato per entrare nella Casa. Stiamo parlando di Paola Caruso e Emanuela Titocchia. Entrambe hanno partecipato in passato ad un reality show (la prima all’Isola dei Famosi, la seconda a La Talpa) e sarebbero pronte a mettersi di nuovo in gioco. Il GF valuterà queste candidature? Per il momento gli autori sono concentrati su un grande nome: quello di Iva Zanicchi. La grande artista era già stata contattata per entrare in corsa nell’ultima edizione. Doveva subentrare nel cast insieme a Carmen Russo, Corinne Clèry e Raffaello Tonon ma le trattative non sono andate a buon fine. (Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
Anche perché l’Aquila di Ligonchio è richiesta pure per l’Isola dei Famosi: a quale reality sceglierà di partecipare? L’unica cosa che ci sentiamo di dirvi con sicurezza è ce sentiremo parlare molto di questo Grande Fratello Vip, visto l’enorme clamore mediatico che l’ultima edizione ha generato. Eppure siate cauti a pensare che queste saranno le carte da gioco del reality, le cose cambieranno (e tanto) perché in fondo manca ancora un anno!