Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

”Adesso sono stanca. Ora penso alla clausura”. L’attrice italiana apre il suo cuore e racconta il passato, tra amori sbagliati e dipendenza dalla droga, e il successo, esploso con le commedie sexy

 

“Ho capito che l’amore profondo, quello che ho sempre cercato, è molto pericoloso”. Così Eleonora Giorgi si confessa al settimanale ‘Diva’, cui ha rilasciato un’intervista sul suo libro intitolato ‘Nei panni di un’altra’. Nell’autobiografia, per la prima volta, la Giorgi racconta il suo tormentato passato, dalla dipendenza dall’eroina quando aveva vent’anni alla carriera iniziata con le sexy commedie fino alle sue complicate relazioni sentimentali.

“A 24 anni sono entrata in una storia più grande di me – spiega l’attrice facendo riferimento alle nozze con Angelo Rizzoli, poi travolto dallo scandalo della P2 – Angelo era doppio, conosceva il bene ma precipitava nel suo opposto”.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Nell’intervista la Giorgi parla anche della sua relazione attuale: “Finito il libro ho ritrovato un vecchio amore dei vent’anni nel frattempo disperso. Non ci vedevamo da qualche anno ed è stato incredibile ritrovarci così coinvolti”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Per quanto riguarda i suoi progetti per il futuro la Giorgi confessa: “Vorrei fare una regina al cinema o in una fiction”. In alternativa? “Non escludo la clausura. Chiudermi in una comunità. Forse in un convento. Il mio secondo nome è Orsola. Sono stanca. Non ne posso più del cuore che batte forte e mi assorda”.

Caffeina News by AdnKronos

www.adnkronos.com

Potrebbe anche interessarti: “L’ho amato tantissimo. È stata la parte più bella e serena della mia vita”. Eleonora Giorgi, l’attrice simbolo degli anni ’80 e per anni in cima ai desideri degli italiani, decide di mettere le carte in tavola e ora è pronta a rimettersi in gioco


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure