Un vero dramma per una delle star più famose al mondo. Secondo quanto è apparso su People, sarebbe morta a 80 anni Mary Lee South, la madre di Tom Cruise. La donna sarebbe deceduta nel sonno lo scorso venerdì, sebbene la notizia sia trapelata solo oggi. Il divo e le sorelle Lee Ann DeVette, 57, Cass Mapother, 55, e Marian Henry, hanno reso l’ultimo omaggio alla donna attraverso un memoriale organizzato nella Chiesa di Scientology durante il weekend appena trascorso. Numerosi parenti e amici hanno partecipato alla cerimonia. Mary Lee South era originaria di Louisville, in Kentucky. È stata un’insegnante da giovane, ma abbandonò la professione dopo aver conosciuto Thomas Cruise Mapother III, ingegnere e padre di Tom. (Continua a leggere dopo la foto)
E la brutta notizia arriva proprio ora che la Paramount Pictures e la Skydance Media, hanno annunciato che produrranno il prossimo capitolo del fortunato Mission: Impossible. Sono infatti in trattative abbastanza avanzate per girare un buona parte del film a Parigi. Le riprese, che dovrebbero cominciare in primavera, potrebbero svolgersi nella capitale francese presto nel calendario della produzione o al massimo in estate. Come già noto Mission: Impossible 6 uscirà nelle sale americane il 27 luglio 2018.
(Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
Alla regia e sceneggiatura del nuovo episodio è stato confermato Cristopher McQuarrie, dopo il notevole successo di critica e pubblico del quinto Mission: Impossible – Rogue Nation. Oltre a lui e ovviamente al protagonista indiscusso Tom Cruise è stata richiamata anche la grande sorpresa di quel film, Rebecca Ferguson. In passato non ci erano riuscite bellissime attrici del calibro di Paula Patton, Thandie Newton, Emmanuelle Béart, Maggie Q.. Ma in questo momento Tom starà pensando a tutto fuorché al lavoro.
Ti potrebbe interessare anche: “No, così non lo faccio!” Tom Cruise, stavolta hai proprio superato il segno. L’attore, tra i più amati di Hollywood, con questa scelta potrebbe perdere molti fan. Ecco cosa non vuole fare…