Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

10 donne brutte che inspiegabilmente sono considerate belle

 

Sta spopolando sul web la lista di dieci donne brutte che invece sono considerate belle, inspiegabilmente, aggiungono quelli del blog Zona San Siro che, a queste presunte belle, hanno dedicato un post estetico-maschilista. Gli autori del post sostengono che il pubblico crede a ciò che gli viene detto. Quindi non importa se una sia bella o brutta, quello che conta è l’immagine che ognuno si è costruito. È quella l’immagine alla quale la gente crederà. Alcune delle donne che troverete qua sotto, non sono solo considerate belle, sono considerate delle vere e proprie icone, femme fatale e tutto il resto. E, con un filo di perfidia, aggiungono “Se perfino all’interno di una produzione holliwoodiana sei brutta significa che sei davvero tanto brutta. Non dimenticate infatti che la maggior parte del lavoro di queste star consiste nel curare la proprio immagine e se nonostante tutto poi il risultato è quello che è, significa che la base di partenza è drammaticamente scarsa (per non parlare del massiccio ricorso alla chirurgia estetica che riesce a trasformare donne bruttine in mostri da competizione)”. Siete curiosi?

(Continua a leggere dopo la foto)


1) Sarah Jessica Parker, colei che è diventata bella grazie a Sex & the City. Forse più che bella, è bruttina. Quello che fa di lei una bella è il guardaroba.

(Continua a leggere dopo la foto)

2) Lady Gaga, considerata la copia venuta male di Madonna, su di lei nemmeno la chirurgia e Photoshop hanno funzionato. Però un merito lo ha: quello di essere (o avere a disposizione) un genio del marketing.

(Continua a leggere dopo la foto)

3) Meg Ryan: era passabile, su, carina. Poi, dopo un etto di botulino in faccia, tutto è cambiato.

Clicca qui per proseguire

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004