Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Moto contro auto, tragico incidente sulle strade: muore il medico italiano e sua moglie

Incidente mortale sull’A29: due vittime catanesi

Un tragico incidente stradale ha avuto luogo nel pomeriggio di oggi sull’autostrada A29, in provincia di Trapani, vicino allo svincolo di Dattilo. L’incidente, che ha coinvolto una moto e un’auto, ha causato la morte di due motociclisti di Giarre: Giovanni Finocchiaro, 60 anni, e Serafina Cantarella, 57 anni. I due viaggiavano insieme sulla moto, che è stata gravemente danneggiata nello scontro frontale con l’auto. Il conducente dell’auto, un uomo di 39 anni della provincia di Palermo, non ha riportato ferite gravi, ma la dinamica dell’incidente è ancora sotto indagine da parte degli inquirenti.


Giovanni Finocchiaro era una figura ben conosciuta a Giarre, lavorava come medico presso l’ospedale Sant’Isidoro di Macchia e aveva anche servito come assessore comunale. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto nella comunità locale.

Sul luogo del tragico evento sono intervenuti la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco e un team di elisoccorso. L’Anas ha deciso di chiudere il tratto autostradale in direzione aeroporto di Birgi, deviando il traffico verso Trapani, il che ha causato rallentamenti significativi nella circolazione.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure