Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Compra online un paio di sandali ed è choc: cosa succede quando apre il pacco

​Una giovane donna di Sheffield ha vissuto un’esperienza spiacevole dopo aver acquistato un paio di sandali su ASOS per il suo compleanno. Kay Crosby, 24 anni, ha raccontato che, all’apertura del pacco, è stata colpita da un odore sgradevole e ha notato che le scarpe sembravano già usate, con suole consumate e un odore simile a pesce avariato.​


“Ero entusiasta di ricevere i sandali, ma quando ho aperto la scatola, l’odore era nauseante,” ha dichiarato Kay. “Le suole erano consumate ai lati, e l’odore era insopportabile. Sembravano scarpe già indossate.”​

Nonostante il prezzo contenuto di 23 sterline, Kay si aspettava un prodotto nuovo e in buone condizioni. Delusa, ha contattato il servizio clienti di ASOS, che ha promesso un rimborso. Tuttavia, l’esperienza ha lasciato Kay perplessa riguardo agli acquisti online.

“Compro su ASOS almeno una volta al mese e non mi era mai capitato nulla di simile. Ora non farò più shopping online con lo stesso piacere di un tempo,” ha affermato.​ Questo incidente solleva interrogativi sulla qualità del controllo dei prodotti venduti online e sull’importanza di garantire che gli articoli spediti ai clienti siano nuovi e privi di difetti.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure