Cosenza, il ritrovamento di Pina Sidero. La giovane donna di 22 anni era scomparsa da Corigliano Rossano il 5 luglio. Dopo giorni di estenuanti ricerche, Pina è stata ritrovata legata a una recinzione con del filo spinato, poco distante dalla sua abitazione. Ma sul caso non resta che fare chiarezza.
Ritrovamento di Pina Sidero dopo le ricerche. A lanciare l’allarme della scomparsa, la madre di Pina il 5 luglio. Pare che la giovane di 22 anni sia stata trovata in un luogo già sottoposto al controllo. Un aspetto che lascia presumere che Pina sia stata condotta a una trentina di metri dalla sua abitazione, legata al filo di recinzione successivamente.
Ritrovamento di Pina Sidero dopo le ricerche. La svolta sul caso
Si legge su QuiCosenza: “È stata trovata viva, anche se fisicamente provata, stanca e infreddolita”. E riguardo al luogo del ritrovamento: “Un luogo che era stato già battuto, secondo quanto si è appreso, dalle persone che si erano poste alla sua ricerca e che in quel momento non avevano visto nulla”.
Sul caso, la prima ipotesi avanzata nel momento della scomparsa era stata quella di un allontanamento volontario di Pina Sidero. Le indagini sono state affidate alla Polizia di Stato sotto le direttive della Procura della Repubblica di Castrovillari.
Riguardo alla prima ipotesi avanzata in merito all’allontanamento volontario di Pina Sidero, pare che le motivazioni siano ancora da chiarire. Sembra che la giovane, residente nell’abitazione con la madre e la sorella, sia stata destinataria di alcuni biglietti dai toni minacciosi. Gli inquirenti sono al momento impegnati nella ricostruzione puntuale della dinamica dei fatti.
“Ma che succede, che ha?”. Ryanair, l’allarme durante il volo in Italia per un malore