Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vedete quelle cose arancioni che ha tra i capelli? Non pensate che sia la solita idea, perché non sono affatto bigodini. Voleva dei capelli ricci e fluenti e quello che si è inventata è veramente assurdo. Provate, ma attenzione agli “odori”

  • Salute

 

Avete i capelli lisci come spaghetti e vi piacerebbe tanto avere dei bei ricci da poter sfoggiare nelle occasioni speciali. È un dilemma per tante, ma oggi c’è chi, in pochi minuti, spiega come fare per avere la chioma ondulate dei vostri sogni. Il metodo che propone beauty-blogger Bunny Meyer è assolutamente fuori dalle righe, guardando il video è anche esilarante, ma attenzione! Perché funziona alla grande. La ragazza americana del Texas è una vera e propria star del web, con milioni di follower ed è di una simpatia travolgente.

In ogni caso, carattere prorompente a parte, è un vero genio, un vulcano di idee e quello che si è inventata per ottenere gli agognati ricci perfetti è incredibile!

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

Bunny ha le idee chiare su moltissimi argomenti (vanta anche una sua linea di make-up) e lo sa che con il cibo non si gioca mai. E infatti, lei lo ha usato per avere capelli favolosi, anzi: ricci perfetti. Dopo le maschere di bellezza fai da te a base di yogurt, banana, miele e avocado, la beauty-blogger  si è spinta oltre, mettendo in pratica qualcosa che non aveva mai proposto prima: arricciare i capelli usando al posto dei bigodini… le patatine al formaggio! Follia pura o geniale problem solving? E non ha sprecato nulla, visto che le croccanti cheeps le ha anche mangiate.

(Continua a leggere dopo le foto)

Il risultato è stato strabiliante. Oltre a morbide ondine effetto beach-waves, il suo bizzarro esperimento beauty ha conquistato quasi un milione e mezzo di persone. Ma i suoi seguaci più fedeli sono abituati alla sua predisposizione nei confornti del finger food prestato alla bellezza. Prima delle chips al formaggio infatti, la Meyer ci aveva provato con i marshmallow, anche loro per dimensione e praticità molto simili ai bigodini. 

(Continua a leggere dopo il post)

Quindi, addio salone di bellezza e benvenuto streetfood? Quasi, ma se decideste di provarci è importante sapere che non servono piastre ma tanta paziena (il “trattamento” dura circa 3 ore). Infatti per realizzare i ricci-Cheetos, bisogna dividere in piccole ciocche la testa e usare le patatine come dei veri e propri bigodini, per poi pinzarli. A Bunny sono serviti: 45 minuti, mezzo pacco di chips e 72 forcine. Infine, casco per 40 minuti (per dare vita volume) et voilà il gioco è fatto. Certo, dopo i capelli avranno uno “strano” odore, ma provare per credere.

Ti potrebbe interessare anche:  Capelli lucidi come la seta (e rinforzati) benvenuti! Basta un’applicazione e il gioco e fatto: ecco la ricetta del rimedio ”miracoloso” che ha fatto impazzire le donne


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure