Neil Tony Porter, designer grafico inglese, ultimamente torna a casa dal lavoro molto tardi. Il motivo? Ci mette tanto, forse troppo per tornare a casa a causa di disagi ferroviari, nonostante le spese per il trasporto siano considerevoli. La figlia, Ella, una bambina di 6 anni, deve aver sentito il papà lamentarsi e, abituata a ricevere la buonanotte dal padre che ama alla follia, ha deciso di passare all’azione, scrivendo questa lettera: “Caro signore delle ferrovie, il mio papà torna sempre tardi a casa e mi manca tanto perché ero abituata a farmi mettere a letto e dare la buonanotte da lui e questo non mi fa stare bene. Per favore, fatelo tornare a casa prima. Papà dice che vi prendete tutti i soldi e non possiamo andare a Disneyland, e io voglio andare a Disneyland. Ella”.
(continua dopo la foto)

Una volta che Neil ha letto il testo scritto da sua figlia, ha deciso di renderlo pubblico su Twitter, citando anche la compagnia, che ha risposto così: “Ci dispiace molto per i disagi che vi abbiamo arrecato. Tutto questo ci ha commosso davvero, vi chiediamo scusa”.
Ti potrebbe anche interessare: “Mia figlia è una principessa”, il papà rivendica un deserto africano da regalare alla bambina