Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Staresti bene con i capelli corti? Prendi un righello e una matita e scoprilo. Così…

  • Salute

 

Hai deciso di dare un taglio ai tuoi capelli e di farti un bel caschetto? O un taglio corto, no, cortissimo? Pensaci bene perché tagliare tutti i capelli può essere anche un trauma vero… Per non parlare del fatto che non puoi avere certezza del fatto che i capelli corti donino al tuo viso. Beh, questo è tutto da vedere… 

(Continua a leggere dopo la foto)


Infatti pare che esista una tecnica che permette di capire se effettivamente un taglio corto possa starti bene o no. Che tecnica è? Si tratta di un metodo scoperto dal parrucchiere John Frieda, che ha studiato i volti di persone con diverse acconciature e in particolare il loro angolo della mascella, per capire se un viso si adatta meglio a un taglio corto o a un taglio lungo. Cosa serve per fare l’autovalutazione? Un righello… Esatto, quello che usavi a scuola. E una matita. Poi si procede così…

Per proseguire clicca su Next

Successiva
Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure