Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lo mette sul seno ed è un vero miracolo!”. Mentre le tue amiche sfoggiano scollature da urlo, tu ti deprimi con push-up degni di una tortura medievale. “La soluzione per un décolleté sodo è questa: semplicissima”. Niente chirurgo, tranquille: stupore vero

 

Avere un seno perfetto è il sogno di ogni donna. Senza ricorrere alla chirurgia plastica è difficile porre rimedio a un décolleté un po’ sciupato. Ogni volta che vediamo le foto delle star ci chiediamo come facciano ad essere sempre così perfette, soprattutto quando affermano di non essere passate sotto le mani del medico. Tra queste c’è sicuramente Kim Kardashian che non fa mistero dei suoi ritocchini e tutti sappiamo come invece per lei sia un vanto il suo sedere ‘addizionato’. In ogni caso la moglie di Kanye West ha svelato un segreto fondamentale di charm e sex appeal che riguarda proprio il lato A. questo rimedio, alquanto buffo, non è perorato solo dalla socalite, ma anche da molte blogger che ne parlano in modo entusiasta. Ora questa ‘mano santa’ non è una soluzione permanente, ma vi consentirà di sfoggiare un seno alto e sodo ogni volta che vorrete indossare una scollatura vertiginosa. Kim ha pubblicato delle foto in cui dimostra che tutto si può risolvere con del semplice nastro adesivo. Esatto avete capito benissimo: del comune scotch per pacchi può risolvere veramente i vostri problemi. (continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…


“Basta sollevare il seno con del nastro adesivo. È necessario un po’ di lavoro, ma fidatevi di me, ne vale decisamente la pena”. Sì, avete capito bene: Kim Kardashian usa uno scotch molto largo e color carne, per passare inosservato sotto i vestiti, che è in grado di tenere su il seno e che praticamente le permette di indossare qualsiasi abito senza temere cedimenti. Lo ha confessato lei stessa su Instagram, svelando il mistero che si cela dietro il suo seno generoso sempre a posto. Come sostiene lei, ci vuole un po’ di tempo per sistemare il tutto, ma ne vale la pena. Certo che se poi incontri l’uomo dei tuoi sogni e lui vede quell’impalcatura, forse potrebbe spaventarsi. Ma stiamo parlando di Kim Kardashian, del resto, non dimentichiamolo. (continua dopo le foto)

{loadposition intext}
Per ottenere l’effetto perfetto Kim dà anche dei consigli fondamentali. Ad esempio, ha spiegato che non è il caso di spalmare dell’olio, lozioni o creme sul corpo, poco prima di ricorrere al suo segreto di bellezza: “Assicuratevi che la pelle non sia unta da lozioni, olio o creme, quando state sollevando il seno con il nastro adesivo”. Infine, ha consigliato ai fan di prepararsi psicologicamente, prima di rimuovere il nastro adesivo. Il processo, infatti, potrebbe risultare doloroso: “Fatevi coraggio quando arriverà il momento di togliere tutto. Anche perché vi consiglio di puntare sul nastro che ha più capacità adesiva, per evitare incidenti di percorso”.

Ti potrebbe interessare anche: “Cellulite e grasso a gogo… ma regolati!”. Famosa, bellissima e seguitissima sui social ha raccontato finalmente la sua storia: “Ecco come mai è cambiato il mio corpo”. Eh già, perché un tempo era magrissima: la sua trasformazione è una sorpresa


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure