Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Quelle parrucche che restituiscono un sorriso ai bimbi malati di cancro

Alexandra e Isidora, rispettivamente 5 e 14 anni, erano due bambine malate. Sono ancora malate, ma, mentre fino a qualche tempo fa erano tristi, ora sono allegre. Il merito è tutto dell’hairstylist italo-cileno Marcelo Avatte e del suo team che hanno fatto un bellissimo dono alle bimbe. Hanno regalato loro delle parrucche di capelli naturali così le piccole, entrambe malate di tumore e quindi sottoposte alla chemioterapia, hanno una chioma bella e lucida.

(Continua a leggere dopo la foto)


Si sa che per una donna i capelli sono il simbolo per eccellenza della femminilità e anche per una bimba di 5 anni che va a giocare al parco o per una teenager che va a scuola, il dramma è serio.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

E Marcelo, che ha un cuore grande, le ha fatte felici, così come i bimbi e i ragazzi malati di cancro e che sono in cura presso il Luis Calvo Mackenna Hospital di Santiago.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Più di 300 le parrucche donate all’ospedale in questione per far tornare il sorriso e l’autostima a chi aveva perso entrambe le cose.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Tutto è iniziato quando il figlio di Marcello, anche lui malato di cancro, si è trovato smarrito di fronte alla perdita dei capelli. Che bello che nel mondo ci siamo persone così generose. Forza ragazzi!


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure