Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Problemi sotto le lenzuola? In ospedale arriva il pronto soccorso del sesso…

  • Salute

Problemi sotto le lenzuola? Ora si può andare al pronto soccorso del sesso. Apre all’ospedale Niguarda di Milano un ambulatorio specifico per risolvere i problemi sessuali. L’iniziativa è promossa dalla Società italiana di urologia (Siu) e dall’Associazione ostetrici ginecologi italiani (Aogoi).

(Continua  a leggere dopo la foto)


La particolarità è chi ci si va in coppia, verrete visitati insieme e avrete la stessa cartella clinica. Tutto per concentrarsi su malattie e infezioni sessuali che in molti casi rovinano e distruggono i rapporti di coppia. Scoprirsi e guarire insieme. La terapia di coppia permetterà di provare nuove cure e procedure nel campo delle problematiche sessuali, principalmente di problemi diffusi come la disfunzione erettile e l’eiaculazione precoce. Altri problemi molto diffusi sono: il calo del desiderio, anorgasmia, vaginismo, dolore durante la penetrazione. L’ambulatorio aprirà inizialmente un giorno al mese e saranno distribuiti opuscoli informativi sul territorio. I distubi del partner provocano effetti collaterali sull’altro facendo danni che possono essere evitati.

Leggi anche: Problemi di coppia? 10 errori da evitare se vuoi una relazione serena


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure