Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La tua “lei” ha un cattivo odore? Ecco le cause e i rimedi per tornare a far l’amore senza imbarazzi…

  • Salute


– Intanto le buone pratiche. Per una normale igiene, lavate le labbra con acqua e nient’altro. Ricordate che la vagina è un organo che si mantiene pulito da solo. Usando sapone od insistendo con lavande, vi mettete a rischio di infezione.

– Se l’odore è causato da una infezione funginea, dovrete cambiare il PH interno in modo tale da non permettere più la sopravvivenza del parassita. Potete usare aceto (e una irrigazione a base d’acqua. Non solo: date un taglio a tutto ciò che contenga zuccheri, latte, o lieviti e assumete una tavoletta di aceto di sidro dopo ogni pasto, oppure tre volte al giorno.

– Se il cattivo odore è causato da batteri, allora indossate biancheria di cotone e usate una polvere a base di fecola di mais al posto del talco nell’are interessata. 

Avvertenze

Un utilizzo continuativo di auto-medicazioni può tradursi in complicazioni e infezioni croniche che potrebbero durare molto a lungo, se non trattate adeguatamente.

Leggi anche: Prenditi cura di “lei”, 4 consigli per mantenerla giovane, sexy e assicurarti un piacere estremo

Donna, sai tutto della tua “lei”? Di certo non queste 9 cose…

 

Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure