Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’ultima magia per dimagrire. Ecco come funziona l’agopuntura…

  • Salute

 

Hai già provato con tutte le diete in circolazione? Segui un programma di allenamento ma i risultati non si vedono? Prova l’agopuntura; gli esperti dicono che blocca la fame nervosa e fa dimagrire.

(continua dopo la foto)


 

In Oriente l’agopuntura viene utilizzata da tantissimi anni e per moltissimi motivi; uno di questi è perdere peso. Secondo la medicina cinese, i chili di troppo, che sono causa di squilibrio energetico; possono essere combattuti ristabilendo, attraverso la stimolazione di determinati nervi, tramite l’agopuntura, il corretto funzionanmento del nostro organismo. A secondo del tipo di attacchi di fame di cui soffriamo, si può andare a stimolare una determinata parte del corpo che li comanda; così allora potremmo dover stimolare, per esempio, lo sterno o un orecchio. Come avviene una seduta di “agopuntura dimagrante”? Per primo si cerca di mettere il paziente a proprio agio e rilassato, andando a posizionare un ago nel padiglione auricolare; si posizionanao poi vari aghi in prossimata della bocca per controllare la fame. Infine, vengono posizionati degli aghi sull’addome, fino a giungere all’intestino, per favorire la digestione. Tutto questo, però, va sempre associato ad un mangiar sano e esercizio fisico costante.

Potrebbe interessarti anche: Facile avere una pancia piatta (se sai che esercizi fare). Ecco i 3 che ti regaleranno un addome davvero sensuale


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure