Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

L’interno coscia è moscio, triste e cadente? Tonificalo così (e fai impazzire i maschi)

  • Salute

 

Per mantenere toniche le cosce, occorre, innanzitutto, seguire uno stile di vita sano, in quanto solamente uno stile di vita sano aiuta l’organismo a bruciare i grassi e aumenta il metabolismo, essenziale per bruciare i grassi. Nonostante ciò, per riuscire a tonificare le cosce e l’interno cosce, molto spesso è necessario ricorrere agli esercizi.

(Continua a leggere dopo la foto)


1. Per eseguire questo esercizio, bisogna sdraiarsi sul pavimento, sempre utilizzando un tappetino, e piegare le ginocchia. La distanza tra i piedi, che devono restare appoggiati al pavimento, e le ginocchia può variare tra i sei e i dodici centimetri. Appoggia le mani sui fianchi e solleva i fianchi da pavimento, mantenendo la posizione per alcuni secondi e chiudendo le ginocchia. Dopo aver eseguito l’esercizio, torna nella posizione di partenza. Questo esercizio deve essere ripetuto più volte, ma ricorda di non sforzare eccessivamente. Dieci ripetizioni possono bastare.

Per continuare a leggere clicca su next

Successiva
Pagine: 1 2 3 4 5 6

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure