Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cos’ha il mio bambino!? Ditemelo!”. Pustole sanguinanti e dolori atroci: a 16 mesi soffre terribilmente. Il medico non capisce e lui peggiora. Poi la madre, decide di portarlo in ospedale: “Poteva succedere a chiunque…”. Quello che è capitato è sconvolgente

 

Vedere un bambino che sta male fa sempre molto effetto. Per un genitore può rappresentare una vera fonte di disperazione, soprattutto quando non se ne capiscono i motivi. Quello che è capitato a un bambino irlandese ha sconvolto la sua famiglia. Lui si chiama Parker O’Neill ed è un bimbo di 16 mesi, di Derry, una cittadina del nord del paese. La sua storia è veramente assurda. Lo scorso agosto, la mamma Maria ha notato delle piccole macchie rosse in alcune parti del suo corpo. A quel punto si è rivolta al pediatra che dopo una rapida visita le ha risposto che non era nulla di preoccupante. Ma qualcosa continuava a non andare. Infatti, con il passare del tempo, la situazione è peggiorata e quei puntini si sono trasformati in piaghe rosse e dolorose. Il dolore che provava Parker era grandissimo e la madre si sentiva completamente impotente. Così la donna ha deciso che doveva fare qualcosa di risolutivo e ha portato ancora il figlio in ospedale, dove i dottori lo hanno subito visitato riuscendo a capire cosa stava capitando al suo corpo e la diagnosi è stata scioccante. (continua dopo la foto)

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…


Dopo un’attenta visita i dottori del pronto soccorso hanno stabilito che Parker aveva una grave forma di herpes che si stava espandendo su tutto il corpo e che lo ha costretto a rimanere ricoverato per una settimana sotto antibiotici e antivirali. Analizzando le sue condizioni di salute, inoltre, è stato scoperto il motivo assolutamente incredibile che aveva provocato quello sfogo molto doloroso. L’herpes era stato contratto a causa di un semplice bacio ricevuto da parte di uno sconosciuto. Questo fatto aveva provocato quella tremenda reazione. “È stato davvero orribile e spaventoso, non avevo mai visto nulla di simile. L’eruzione non era normale, i medici hanno scoperto che Parker soffriva anche di anemia”, ha spiegato Maria alla stampa britannica. (continua dopo le foto)


{loadposition intext}
Il virus dell’herpes solitamente provoca un’eruzione cutanea sulla bocca negli adulti ma per i neonati può rivelarsi fatale poiché si estende facilmente a tutto il corpo, avendo i bambini delle difese immunitarie meno sviluppate. Oggi Parker sta lentamente recuperando, anche se ha ancora il corpo pieno di cicatrici e se soffre di eczema. Per fortuna è così piccolo che probabilmente non ricorderà nulla di questo periodo traumatico ma probabilmente i segni non andranno più via. La mamma, intanto, si sente realmente fortunata: quel virus non ha avuto alcuna conseguenza grave sul corpo del bambino.

Ti potrebbe interessare anche: “Cinque morti e sette feriti al sexy shop”. Bilancio drammatico e in continuo aggiornamento, tutti i soccorsi sono in azione. Cosa è successo e dove


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure