In Kazakhstan esiete un villaggio dove gli abitanti sono colti da un’epidemia di sonno profondissimo che dura dalle 12 ore ai 6 giorni. Sono circa 4 anni che Kalachi, questo è il nome del villaggio, è noto alle cronache come “il villaggio dei dannati”.
(continua dopo la foto)
Strani episodi di gente che si addormenta improvvisamente e quando si risveglia è aggressiva ed in preda ad un irrefrenabile desiderio sessuale; ci sono stati episodi di infermiere molestate dai vecchietti del villaggio. Gli effetti di questa strana epidemia sono differenti da individuo ad individuo; un bambino, per esempio ha accusato episodi di terrore notturno ed allucinazioni. Alcuni esperti del governo hanno detto che potrebbero essere le conseguenze di una fuoriuscita di gas radioattivo da una miniera chiusa anni fa che si trova nei pressi di Kalachi. Qualcuno ha anche pensato che il governo stesso avesse, in qualche modo, somministrato delle droghe a scopo sperimentale alla popolazione.
Potrebbe interessarti anche:Il neonato ha sonno e il cucciolo gli rimbocca le coperte, la compilation dei momenti più dolci…