Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tesoro della mamma… ma che ti succede!?”. È Natale e la sua bimba è la luce dei suoi occhi. Ma quando torna a casa la trova in queste condizioni: la bimba non fa è piangere. Poi scopre quello che le è capitanato: “Ecco perché ora mia figlia vuole morire”

 

Quando arriva il Natale per i bambini è una festa grandissima. Prima di tutto ci sono le vacanza dalla scuola, che non è poco, ma poi l’attesa dei regali. Insomma è un periodo veramente eccitante. Questo vale in tutti i posti del mondo dove si festeggia la nascita di Gesù Bambino e anche per la piccola Ella Singleton era così. Almeno fino ad oggi. La bimba soffre di autismo e vive in Gran Bretagna nella cittadina di Norris Green, nei pressi di Liverpool. Quello che le è capitato è veramente sconvolgente. Ella ha ricevuto una cartolina a dIr poco sconvolgente da una compagna di classe. La piccola aveva contato i giorni che la separavano dal 25 dicembre. Era da giorno di halloween che contava i giorni e non vedeva l’ora di distribuire e ricevere i bigliettini di auguri a scuola. È stata la mamma a raccontare la sua triste storia. Pwer farlo ha scelto i social, in particolare Facebook dove in un post ha raccontato quello che è capitato alla sua dolcissima bimba. Jenna, la madre di Ella, ha caricato anche una foto che, va detto, parla da sola. Non ci sarebbe nemmeno stato bisogno della sua spiegazione. (continua dopo la foto)


Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…

Ma la spiegazione di Jenna invece è arrivata ed è stata puntualissima. Nella foto si vede il bigliettino ricevuto dalla figlia affiancato a una foto di Ella. Sul biglietto di auguri c’è scritto: “Ti odio”. Ciò ha innescato un’esplosione di rabbia e sconforto nella figlia: “Voglio morire”, ha detto Ella alla sua mamma completamente inerme e impreparata di fronte a tanta crudeltà. Ma chi lo sarebbe stato. Il post è diventato virale sul social network, con tantissimi utenti che hanno espresso il proprio sostegno nei confronti della bambina. Nel frattempo, i genitori della compagna di classe che ha scritto la cartolina di Natale si sono scusati per l’azione della figlia. (continua dopo la foto)



{loadposition intext}
“Oggi l’ultimo giorno del trimestre, Ellla è uscita da scuola molto agitata e sconvolta”, ha scritto Jenna sul post di Facebook del 21 dicembre. “Ho scoperto che ha ricevuto una cartolina natalizia su cui una sua compagna aveva Scritta: ‘A Ella, ti odio’, questo l’ha devastata, ora continua a dire che tutti la odiano e che vorrebbe morire”. Ella soffre di una grave forma di autismo e ha faticato per fare amicizia nella sua scuola (la madre non ne ha riferito il nome). “Era così entusiasta di ricevere quelle cartoline dai compagni di classe. Le davano un senso di appartenenza e dicendo a tutti che provenivano dai suoi ‘amici’” ha aggiunto Jenna, 32 anni. “Ora non fa che piangere. Purtroppo, in quanto genitore di una bimba autistica, so che qualsiasi cosa possa turbarla, finisce per causare uno choc completo in lei” spiega la donna. La sua famiglia ora sta valutando la possibilità di spostarla in una scuola specialistica.

Ti potrebbe interessare anche: “È in una pozza di sangue… sbrigatevi!”. Va a dormire con la moglie e quando si sveglia al mattino lei è sparita. Poi si alza quello che vede lo lascia sotto choc. Chiama i soccorsi e il suo racconto sulla notte precedente è assurdo: una spiegazione angosciante


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure