Maestra indiscussa del contouring, Kim Kardashian ha sempre ricorso a questa tecnica per ombreggiare, scolpire e illuminare il viso, ma anche per sublimarlo minimizzando i segni della psoriasi. Due giorni fa il suo makeup artist personale, Mario Dedivanovic, ha svelato via Instagram un nuovo segreto, in materia di trucco, della showgirl. Kim si farebbe imbellettare anche cosce e interno coscia. ”Ecco cosa accade veramente negli istanti che precedono un grande evento con sfilata sul red carpet. Quando una ragazza ha bisogno di essere truccata su tutto il corpo, devo correre al lavoro. Ed è un lavoro duro”, aveva scritto il truccatore su Instagram rivelando il segreto della regina dei reality americani. Oltre al trucco di Kim esistono però tantissime altre opzioni per ringiovanire e ”mettere a lucido” la vostra lei. Tinta – Ai colori, che riprendono quelli classici dei capelli (nero, castano, rosso e biondo) si aggiunge il rosa shocking, il giallo, il verde e il celeste. Per arricchire la proposta, la ditta americana ha inventato un’altra geniale offerta: la formina. Qui si raggiunge il massimo della fantasia. Grazie a dei pratici stencil, potete trasformare il vostro pelo pubico in ciò che più vi piace. C’è il dollaro, i delfini, le labbra che dicono sì e il simbolo della pace. (Continua a leggere dopo la foto)
Vajazzling – È stata Jennifer Love Hewitt a lanciare la moda, tra i vip, del vajazzling ossia la decorazione con swarovski e disegnini fantasiosi della vagina. La tecnica in questione, non del tutto indolore, permette alle più audaci di guarnire, se così si può dire, la propria vagina. Il disegno, su cui ognuna si può sbizzarrire, esalta per lo più la cosiddetta “montagna di Venere”. Inutile dire che per sottoporsi al trattamento estetico la suddetta debba essere completamente glabra.
(Continua a leggere dopo le foto)
{loadposition intext}
Le più esigenti infatti possono precedere il vajazzling usufruendo anche del “vajacial” ossia un trattamento, solitamente per il viso, inventato al “San francisco Stript Wax Bar” (un centro creativo specializzato nella cura delle parti intime) che permette di rivitalizzare la zona intima proprio come una maschera facciale, rendendola così levigata e pronta al trattamento di bellezza senza alcun rossore.