Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Farsi amare alla follia da un uomo, 6 tattiche per essere più desiderata che mai

  • Salute

 

Le donne sono esperte nell’arte di sedurre gli uomini. A volte, però, capita che dopo aver attirato l’attenzione di un uomo suscitando abbastanza interesse da approfondire la conoscenza, si lasciano sfuggire l’occasione. Una delle regole fondamentali nel funzionamento di una storia d’amore è: ‘’Farsi desiderare’’. Ebbene sì, il sentirsi arrivate, vedere l’obiettivo ormai raggiunto porta spesso a commettere alcuni errori che rischiano di compromettere la relazione.

(Continua a leggere dopo la foto)


 

1. Non essere troppo disponibile. Gli uomini amano la competizione, una donna facile non solletica il loro istinto competitivo.

2. Non cercatelo. Fatelo e state tranquille, non morirà. Saprà badare a se stesso e poi sarà lui a chiamarvi (ovviamente se lui è interessato a voi).

3. Fatevi rispettare. Questo è un punto fondamentale. aiuterà la vostra autostima e vi farà crescere. Nessuno lo obbliga a restare. 

4. Non passate le ore a pensare. Non passate le ore a pensare, rimuginare, esaminare o peggio ancora a puntualizzare tutto quello che notate.

5. Siate imprevedibili. Questa caratteristica attira tantissimo gli uomini. Una donna noiosa, come per le donne un uomo noioso, non è attraente. Non vogliono una di cui hanno il pieno controllo.

6. Siate irremovibili sulle vostre convinzioni. Tutte le convinzioni, niente è di maggiore o minore importanza. Non rinunciatevi mai, a costo di perderlo.

Ti potrebbe interessare anche:

Come conquistare un uomo? I consigli (ancora validi?) arrivano dal passato


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure