Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Congresso medico, Rocco Siffredi sale in cattedra. E…

Una novità assoluta nel panorama degli incontri scientifici, Rocco Siffredi che sale in cattedra per dare lezioni di sesso. L’occasione è il congresso della Società italiana di urologia in corso a Firenze. “È la prima volta che mi viene chiesto di dire la mia ad un congresso di medici. Sono qui perché ho esperienza di vita sul campo». Il fulcro della lezione? Eccolo: «L’uomo di oggi è confuso. Il giovane come l’adulto, si porta dietro un carico di ansia pesantissima. Anche i ragazzi che incontro sul set si presentano con l’ansia, mica accadeva una volta! L’uomo oggi non vuole più lottare…”. (continua a leggere dopo la foto)


I primi ingredienti per una sessualità che soddisfa – commenta Vincenzo Mirone segretario della Società italiana di urologia – “sono sicuramente una buona salute fisica generale dell’organismo e dell’organo maschile in particolare, una buona salute mentale e la consapevolezza di questo stato di benessere. Ricordiamo che il paziente con problemi sessuali, soprattutto di erezione, finisce con il determinare alterazioni psicologiche, sociali e comportamentali che danneggiano l’autostima e la qualità della vita”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure