La sculacciata è l’atto di colpire ripetutamente con la mano aperta le natiche di un’altra persona. Viene inflitta per provocare dolore a scopo correttivo nei confronti di bambini, ma è anche considerata una disciplina da praticare a letto. Per molte persone la sculacciata è un atto particolarmente passionale, ma bisogna sempre stare attenti a non esagerare. Questa pratica non ha nulla di strano e spesso è determinate nelle fantasie in cui si assumono determinati ruoli, per esempio il professore e l’alunna, la bambina cattiva e il suo punitore, il ruolo di quello che domina e dello schiavo. Ecco i consigli per chi ha voglia di imparare a fare ”spank” in maniera sensuale e seducente.
(Continua a leggere dopo la foto)
1. Ci sono molti modi di praticare lo spanking, tutto dipenderà da ciò che vi piace a letto. Può essere inserito nei preliminari e vi farà godere in larga misura.
2. Per le coppie che praticano altro tipo di intimità, funziona molto bene durante il rapporto, assumendo diverse posizioni.
3. Ovviamente questa pratica non consiste nel fare male al partner. L’intensità delle sculacciate dipenderà dal livello di gioco, da quanto siete eccitati e dal tipo di ‘’punizione’’ che merita il dominato.
4. Per sculacciare possiamo utilizzare la mano, ma anche alcuni accessori: righelli, cinture, frustini, fruste. Questo dipenderà, chiaramente, dal livello della relazione, dalle preferenze di entrambi e dal tipo di fantasia che state cercando di realizzare.
5. Come qualsiasi altra pratica, entrambi dovete sempre essere d’accordo o almeno disposti a vivere l’esperienza. La routine sarà ridotta a zero e voi vi divertite sperimentando nuove forme di piacere.
Potrebbe anche interessarti: Ecco il dogging, la nuova (e folle) pratica sessuale