Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Zalone e De Gregori cantano “Gli uomini sessuali”, duetto imperdibile

  • Musica

“Non so se è il momento più alto della mia carriera o il più basso della tua”, ha detto ieri Luca Medici, alias Checcho Zalone, a Francesco De Gregori. Il comico è intervenuto a sorpresa in una libreria di Bari alla presentazione dell’album Vivavoce del cantatore. Zalone ha interpretato a modo suo qualche successo di De Gregori, poi è riuscito a coinvolgerlo in un duetto con la sua hit politically (extra)scorret “Gli uomini sessuali” (continua dopo il video)

De Gregori ricanta i suoi successi, Alice è un duetto con Ligabue

A quanto pare De Gregori è un grande fan di Zalone e aveva voluto conoscerlo di persona in una sua precedente visita in Puglia. In una vecchia intervista, parlando della sua passione per il cinema nominò “grandi maestri stranieri come Hitchcock, Kubrick e Polansky”, poi aggiunse: “Tornando in Italia, Checco Zalone, è una cosa diversa ma sempre di buon cinema di tratta”.



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure