Nel suo album si trovano citazioni rivolte ai grandi nomi del rap, del rock e della canzone d’autore come Cypress Hill, The Clash e Francesco Guccini. Ha fatto rumore la sua partecipazione nel 2017 nel programma televisivo Che tempo che fa, dove ha cantato il brano “Io non sono razzista ma…”. Dopo l’esibizione (qui il video) il giornalista Maurizio Belpietro, sul quotidiano La Verità, accusa il cantante di aver dato a tutta l’Italia della xenofoba.
Chi è Willie Peyote: età, altezza, peso, come si chiama davvero, fidanzata e figli
![Chi è willie peyote cantante età altezza peso moglie fidanzata figli](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/03/mill.jpg?x95137)
Nel 2018 Willie Peyote partecipa a “8”, ottavo disco in studio dei Subsonica, cantando nel brano “L’incubo”. L’anno dopo torna in studio con la band per registrare “Sonde”, contenuta in “Microchip Temporale”, riedizione dello storico disco del 1999, “Microchip Emozionale”. A novembre 2020 Willie Peyote pubblica “La depressione è un periodo dell’anno”, singolo che racconta il Covid-19 e i momenti di difficoltà vissuti durante la pandemia.
![Chi è willie peyote cantante nome vero età altezza peso moglie fidanzata figli](https://www.caffeinamagazine.it/wp-content/uploads/2021/03/foto-willie.jpg?x95137)
Il 17 dicembre 2020 a Sanremo Giovani 2020 viene annunciato il suo debutto come concorrente nella sezione big al Festival di Sanremo 2021 con il brano Mai dire mai (La locura), nel 2025 torna al festival con il brano “Grazie ma no grazie”. Willie Peyote, pseudonimo di Guglielmo Bruno, è nato a Torino il 28 agosto 1985.
L’altezza di Willie Peyote è di un metro e novanta per un peso di circa 88 chili. Il cantante non è fidanzato e non ha figli ed è seguita su Instagram da oltre 250mila persone.