Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vuoi dormire a casa di Kurt Cobain dei Nirvana? Ecco quanto costa a notte…

  • Musica

 

Fan sfegatati dei Nirvana, aprite le orecchie: ora potete prendere in affitto una delle case dove visse il mitico Kurt Cobain. Vi piacerebbe ritrovarvi spiritualmente vicini al genio indimenticato della band magari soggiornando nell’appartamento di Los Angeles dove visse con la moglie Courtney Love fino due anni prima della sua morte e dove scrisse “Heart-Shaped box”?

(Continua a leggere dopo la foto)


Bene, sul sito di home-sharing Airbnb è possibile affittarlo per una notte. La casa si trova tra Beverly Boulevard e Genesee Avenue. La coppia la lasciò per un problema alle tubature e pare che proprio su quelle mura il cantante avesse iniziato a scrivere e a disegnare per dare sfogo al suo genio. Prezzo richiesto? 150 dollari a notte, neanche troppo, ma pare che l’annuncio che sponsorizza l’appartamento in affitto sia misteriosamente sparito…

Potrebbe anche interessarti: La vera storia del più grande successo dei Nirvana


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure