Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Vi ricordate della bellissima Nelly Furtado, la cantante di origini portoghesi che divenne celebre con la canzone ‘I’m like a bird’? Ecco, dimenticate questa immagine…

  • Musica

 

Minuta, occhi grandi e azzurri, capelli neri e carnagione scura. Vi ricordate la bellezza sbarazzina di Nelly Furtado? Impossibile dimenticarla. Così come sarebbe impossibile dimenticare il suo primo singolo I’m Like a bird, tratto dall’album d’esordio ‘Whoa, Nelly!’ che vendette 6,5 milioni di copie in tutto il mondo, fu un vero e proprio tormentone. La Furtado è canadese ma ha origini portoghesi, insomma, ve la ricordate? Ecco, da come la ricordate voi è cambiata moltissimo.

(Continua a leggere dopo la foto)


In queste ore è tornata all’attenzione del pubblico per aver partecipato al Toronto Film Festival, ospite di Karl Campbell, attore di Hyena Road, con cui la Furtado ha recitato nel 2010 in Score: A Hockey Musical. Ospite a Toronto, la cantante ha sfilato in passerella con un abito lungo a fiori. È apparsa molto molto diversa da come era qualche anno fa. I suoi capelli lunghi non ci sono più e hanno lasciato il posto a un taglio corto maschile. Ma la cosa che, più di ogni altra è saltata agli occhi, è il cambio di corporatura. Le sue forme acerbe sono state sostituite da curve morbide e sinuose… Che ne dite, vi piace?

Leggi anche: Dimenticate la ‘vecchia’ Adele. Dopo mesi la cantante torna a mostrarsi in pubblico ed è completamente diversa da come la ricordavamo…

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure