Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Un vero incubo”. Paura per Stash, il dramma mentre passeggiava insieme a un amico

  • Musica
stash racconto furto choc

Brutto episodio per Stash, all’anagrafe Antonio Fiordispino. Il frontman dei The Kolors ha raccontato quello che gli è successo lo scorso 14 novembre. Soltanto nelle scorse ore il cantante, ringraziando per la solidarietà ricevuta, ha voluto rendere nota la brutta disavventura che ha dovuto affrontare.

L’artista si trovava a Milano in zona Porta Romana con un amico. Quando si è avvicinato alla sua macchina due sconosciuti lo hanno avvertito: “Stai attento, c’è un gatto sotto la tua macchina”. Stash si è chinato per controllare, ma proprio in quel momento i due hanno aperto la portiera posteriore e gli hanno rubato uno zainetto che conteneva il pc e alcuni orologi del valore di diverse migliaia di euro. Poi sono scappati.

Leggi anche: “Tutti e due sul palco dell’Ariston”. Sanremo 2025, Carlo Conti, la notizia sui big è uscita

stash racconto furto choc


Stash derubato a Milano: cosa è successo

Quando ha visto i due malviventi scappare Stash ha avuto la prontezza di fotografare col cellulare l’automobile sulla quale stavano fuggendo. Grazie all’immagine i poliziotti della Squadra Mobile sono riusciti a rintracciare i due ladri e a seguirli. Le forze dell’ordine sono risaliti alla targa e ad un’agenzia di autonoleggio e al gps della macchina. E si sono messi sulle tracce dei criminali.

stash racconto furto choc

I ladri hanno girato per boutique e hotel di lusso del centro di Milano, probabilmente per rubare altri preziosi. Quando poi sono tornati nel loro covo i poliziotti sono intervenuti, arrestando i due ladri (un anglo-algerino di 50 anni già espulso dall’Ufficio immigrazione della Questura e un cittadino 27enne del Marocco) e ritrovando in una lavatrice gli oggetti che avevano sottratto a Stash. Il cantante ha raccontato: “Ho vissuto un vero incubo“.

Sui due malviventi Stash ha spiegato: “Non so se conoscevano i miei spostamenti, se sapevano che quel giorno avrei dovuto portare in banca tutti i miei orologi. Fortunatamente – ha aggiunto il cantante – il tutto è successo in assenza delle mie bimbe. Sarebbe potuto essere un trauma per loro… e tutti gli oggetti del mondo non valgono un solo istante del loro amore!”. L’artista ha anche rivelato che nel pc rubato c’era tutta la nuova musica: “Un danno indescrivibile“. Per fortuna tutto è stato recuperato e riconsegnato al legittimo proprietario!

“Il provino durante la chemio”. Amici, è morta Antonia: aveva solo 25 anni. Fan in lacrime


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004