La rapper sbotta contro il fan maleducato: “Vengo a darti due sberle“. È successo anche questo in un’estate in cui forse il caldo sta dando alla testa a qualcuno. Negli ultimi giorni diversi artisti hanno dovuto affrontare episodi spiacevoli durante le loro esibizioni. Basti pensare a quanto capitato a Michele Zarrillo e Giusy Ferreri (leggi articolo sotto, ndr). Per non parlare del ‘fattaccio’ di Antonello Venditti.
Il cantautore romano ha chiesto scusa dopo aver sbeffeggiato una ragazza in carrozzina, ma la figura non è stata certo delle migliori. Anche Arisa ha avuto qualche problema: prima ha chiesto scusa per l’ora e mezza di ritardo, poi ha interrotto il concerto per chiamare un’ambulanza per una ragazza che aveva avuto un malore. E infine c’è stato l’episodio che ha mandato su tutte le furie Chadia Rodriguez.
Leggi anche: “Stop alla musica, fermate tutto”. Panico al concerto: la decisione del cantante italiano

Chadia Rodriguez avvelenata si scaglia contro il fan ‘maleducato’
La passione che spinge molti fan a macinare migliaia di chilometri per poter assistere al concerto delle proprie stelle è cosa ben nota. Ma talvolta qualcuno si lascia trasportare un po’ troppo, usando un eufemismo. Ne sa qualcosa Chadia Rodriguez che in questi giorni ha partecipato all’Holi Dance Festival in Sardegna e ha avuto un durissimo battibecco con uno spettatore che si è spinto un po’ troppo oltre.

È vero che Chadia Rodriguez ama provocare condividendo foto e video in cui appare praticamente mezza nuda. Ma questo, evidentemente, non dà il diritto di passare il segno. Uno spettatore, infatti, la termine dell’esibizione della rapper, le ha chiesto di togliersi la camicetta. La risposta dell’artista è stata molto dura.


@deenidoddoo #perte #budoni #chadiarodriguez @CHADIA ♬ suono originale – deny
“Amore se mi togliessi la camicia poi sarebbe un problema per te. Porta rispetto, perché sei adulto e sei circondato da ragazzini che imparano dal tuo esempio di m***a ricordatelo. Credono che sia normale. Levati la camicia cosa che vengo a darti due sberle, ma come ti permetti? Ma vedi di imparare a stare al mondo, vai va”. In tanti, però, sui social le danno dell’ipocrita visto che spesso nelle foto pubblicate la rapper compare proprio senza camicia né reggiseno…