Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Tutti morti”. Dopo il tentato suicidio, Sinead O’Connor è di nuovo choc

  • Musica

 

Nuovo sfogo di Sinead O’Connor. A pochi giorni dalla bufera che l’ha investita (e dal tentato suicidio annunciato via web),la cantautrice irlandese ha affidato ad un post pubblicato sulla sua pagina Facebook i  pensieri sulla sua famiglia. Un post duro e che non lascia spazio ad equivoci: 

“Jake, Roisin, Jr., Frank, Donal, Eimear, non voglio più vedervi. Avete portato via i miei figli da me. Siete stati pure ipocriti venendo prima all’ospedale e poi non facendovi trovare quando mi sono svegliata. Io sono merda per voi. E voi siete morti, per me. Avete ucciso vostra madre, avete portato via i miei figli. Mi avete lasciata da sola per dodici settimane! […] Assassini. Bugiardi. Ipocriti. Tutti quanti. Voi avete causato questo”.

Non c’è pace insomma nella vita di Sinead, talento immenso e destino segnato. 


Ti potrebbe interessare anche: “Mi uccido con un’overdose, vi siete liberati di me”. Panico per l’annuncio della cantante su Facebook. Partono le ricerche per impedire il suicidio e… Ecco come l’hanno ritrovata


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure