Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tiziano Ferro, una decisione inaspettata: ”Non avrei mai voluto fare una cosa simile”. Ecco cosa ha annunciato il famoso cantante…

  • Musica

 

Stop ai concerti. Tiziano Ferro non salirà sul palco per i prossimi giorni. Il cantante di Latina ha annunciato che si ferma con un post su Facebook – tradotto anche in inglese – in cui ha spiegato che da molto tempo sta salendo sul palco in condizioni fisiche non ottimali e che per adesso non riuscirà a salire sul palco di Ginevra, dove era atteso per questa sera e su quello di Monaco dove avrebbe dovuto suonare l’8 dicembre nell’ambito del suo European Tour che lo ha portato a suonare nei palazzetti italiani e in quelli europei. Ieri, infatti, dopo il concerto di Zurigo, il cantante ha avuto quello che definisce ”un crollo”, senza dare ulteriori spiegazioni.

(Continua a leggere dopo la foto)


”Buongiorno a tutti! È più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali e purtroppo ieri sera dopo il concerto di Zurigo, nonostante le cure e le precauzioni di ogni sorta, ho avuto un crollo. Non avrei mai voluto prendere una decisione simile ma sfortunatamente è stata la salute a decidere: purtroppo al momento non riesco a cantare. Mi scuso con gli amici di Ginevra e Monaco, ma per ora sono costretto a fermarmi. Spero di tornare presto. Mi piange il cuore. Tiziano”. Questo è il testo del messaggio postato dal cantante. Subito sono arrivati gli auguri dei fan che hanno commentato il post.

Ti potrebbe anche interessare Tiziano Ferro, che imbarazzo… Quell’incidente proprio durante il suo super concerto. Ecco cosa è successo e lui, beh, ha sempre una marcia in più

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure