Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

The Bloody Beetroots – RockSteady

“The Bloody Beetroots” è il progetto musicale di Sir Bob Cornelius Rifo, nome d’arte di Simone Cogo (da Bassano del Grappa) disc jockey, fotografo e polistrumentista italiano.
“The Bloody Beetroots” è conosciuto per la maschera che indossa durante i propri concerti, la quale deriva da una variante nera del costume dell’Uomo Ragno, famosa nelle avventure degli anni ’80 e ’90 del celebre personaggio dei fumetti (confusa spesso con quella di Venom dalla quale l’artista però prende le distanze).

Sir Bob Cornelius Rifo vive attualmente a Beverly Hills, in California, e nel 2014 è diventato un vero e proprio idolo mondiale dopo aver concluso un trionfante tour in giro per il mondo (con molte date sold out soprattutto negli Stati Uniti)

 

In questo pezzo lo vediamo “duettare” con un altro mito della musica dance elettronica: lo stupefacente Steve Aoki (suo grande amico).

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure