Si è fatto un selfie davanti alla villa di Rihanna, in California. Poi l’ha pubblicato online, accompagnato da un post dove lascia intendere l’intenzione di spararle. Sono ore d’angoscia per la popstar di origine caraibica, alle prese con un misterioso stalker celato dietro due profili internet fake, ora al vaglio della polizia di Los Angeles.
(Continua a leggere dopo la foto)


Secondo quanto riportato dal sito di gossip Tmz, le autorità stanno controllando la pagina Twitter di tal Alex Mercer e l’account Google di tal Ralph Alexander, che in realtà sarebbero la stessa persona. Lo scopo è quello di “tracciare” i post, arrivando al responsabile, autore dei messaggi minatori. Come il seguente: “Se dovesse morire Rihanna starei subito bene. La stregoneria è un’arma. Io uso i proiettili, sto per prendermi il porto d’armi, non posso usare le mie mani”.
Alex/Ralph, però, non indirizza i suoi deliri solo nei confronti della cantante delle Barbados, ma anche verso altri personaggi dello showbiz come ad esempio Kim Kardashian, Kanye West, Wiz Khalifa, Neil Patrick Harris e Susan Sarandon. Il pazzo, dopo essersi reso conto che la polizia sarebbe andata a cercarlo, ha rimosso tutti i tweet di minaccia, anche se resta lo screenshot del selfie sotto casa della cantante.
Potrebbe anche interessarti: Di Caprio-Rihanna, è attrazione fatale. Ecco come è nata la coppia più bollente del momento…