Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tanta paura per Mariah Carey, ricoverata d’urgenza in ospedale: “Sembrava niente di grave invece…”. Quello che twitta ai suoi fan poco dopo fa riflettere…

  • Musica

 

“Fate il vaccino anti-influenzale”, così scrive Mariah Carey dopo essere stata ricoverata per una brutta influenza. A dare la notizia è stato il sito americano TMZ. “Grazie a tutti per gli auguri, mi sento molto meglio adesso! “, ha twittato l’artista statunitense. Carey ha dovuto essere ospedalizzata per qualche ora mercoledì a New York.

(continua dopo la foto)


La cantante si esibirà questo weekend in New Jersey, come previsto. “Alla cantante sono stati dati molti liquidi e vitamine per combattere un brutto inizio di influenza”, si legge su TMZ. Mariah Carey si è sentita male martedì, appena entrata in un centro commerciale.

Ti potrebbe anche interessare: Addio sex symbol: una Mariah Carey così non si è mai vista. E continuano a girare brutte voci…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure