Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Stash ”affonda” Briga: e stavolta il rapper romano come prenderà l’ennesimo ”colpo” dell’eterno rivale?

  • Musica

 

La classifica Fimi dei dischi più venduti questa settimana viene stravolta al vertice. Dopo aver lasciato lo scettro al Guè Pequeno e al suo ”Vero”, la band capitanata da Stash Biancospino si è ripresa il podio con il disco Out. Dietro di loro Briga, il rapper spesso al centro delle polemiche per il suo burrascoso rapporto con Loredana Berté durante il serale di Amici, con Never Again e Jovanotti con Lorenzo 2015 CC.

(Continua a leggere dopo la foto)


Solo quarto Vero, l’album in cima alla chart la scorsa settimana. Prima novità è Sono io, il nuovo lavoro di Raf che contiene anche il suo singolo sanremese. Per lui settimo gradino. Scendono i Muse dalla 6 alla 9 mentre stabili, a fine top ten, Il Volo con Sanremo Grande Amore. Troviamo Marco Mengoni alla 12 con Parole in circolo dopo ben 25 settimane mentre scivola Mika dalla 8 alla 14 con No Place in Heaven. Grande balzo in avanti per i Subsonica con Una Nave in una foresta dal vivo (dalla 90 alla 15). Alle 20 Ariana Grande con My Everything.

I The Kolors hanno subito ringraziato i fan tramite la loro pagina Facebook: ”E poi alla vigilia del grande debutto domani sera a Roma del?#‎TheKolorsLive2015? scoprire che ?#‎Out? è tornato primo nella classifica degli album più venduti della settimana Fimi – Federazione Industria Musicale Italiana fa venire solo la voglia di urlare un grazie immenso ad ognuno di voi. Vi abbracciamo forte!”, hanno scritto i ragazzi della band.

Potrebbe anche interessarti: Dopo Amici, Briga ”rosica” e lo confessa: ”Ecco cosa penso di Stash”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure