Dopo il grande successo ottenuto con gli amici di sempre, i Dear Jack, Alessio Bernabei ha cominciato un percorso da solista. Ha rilasciato un’intervista a Grazia nella quale si è confessato a 360 gradi. “Sono tornato sulla terraferma, in cerca di armonia”, nella casa di mamma e papà – quella dove è cresciuto – a Tarquinia, “è stato un sollievo ritrovarmi nella mia stanza da adolescente, a sentire nell’altra sala la mamma che cucina”.
(Continua a leggere dopo la foto)

Ora – dice – “sono sempre me stesso, ma adesso ho l’opportunità di dare sfogo alla mia personalità artistica. Prima ero più chiuso nei canoni stilistici della band. ora posso sperimentare sonorità diverse, se voglio posso mettere in un pezzo l’elettronica o lo swing”. Lavoro a parte, l’ex dei Dear Jack ribadisce di amare le femmine. Le donne, insomma, gli piacciono “tantissimo. Sono il mio… sport”. Ma è attualmente single anche se “ho tante amiche ”with benefits”.
Ma sua vera passione sono i piedi femminili: “È una parte del corpo molto sensuale, dice tutto di una persona. Il mio piede preferito è sottile, curato, con lo smalto scuro: rosso, nero o anche blu elettrico. Lo sapeva che anche il rocker Elvis Presley era un feticista? Siamo tantissimi, solo che molti non lo dicono, per paura di essere giudicati”.