Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Simone Cristicchi: età, altezza, peso, chi è la moglie, figli, la sua storia

  • Musica
Chi è Simone Cristicchi età altezza peso moglie figli

Nel 2008 ha pubblicato infatti il libro “Centro di igiene mentale – Un cantastorie tra i matti”. Nel 2010 sale ancora sul palco di Sanremo nella sezione Artisti, con il brano ‘Meno male’ e nel 2011 gli viene conferito il premio Amnesty International Italia grazie alla canzone “Genova Brucia”. Nello stesso anno Simone Cristicchi (qui il suo Instagram) sbarca su Radio2 dove, insieme a Nino Frassica, conduce “Meno male che c’è Radio 2”.


Chi è Simone Cristicchi: età, altezza, peso, moglie, figli

Il suo ultimo disco, fino a oggi, risale al 2013: e s’intitola ‘Album di famiglia e per alcuni anni si è allontanato dal mondo della musica per dedicarsi maggiormente al teatro e al cinema, continuando però a firmare colonne sonore e a esibirsi in numerose occasioni di grande rilievo a livello sociale. Nel 2019 Cristicchi torna nuovamente sul palco di Sanremo nella sezione Big con il brano ‘Abbi cura di me’.

Chi è Simone Cristicchi età altezza peso moglie figli
Chi è Simone Cristicchi età altezza peso moglie figli


Simone Cristicchi è nato a Roma il 5 febbraio 1977, sotto il segno zodiacale dell’Acquario, è alto un metro e ottantacinque centimetri e pesa circa settantacinque chili. Per quanto riguarda la sfera privata, sappiamo che la moglie di Simone Cristicchi si chiama Sara Quattrini ed è un’archeologa romana. I due si sono sposati nel 2010 nel castello di Montemerano, in Maremma, con una cerimonia semplice e senza le luci dei riflettori puntate. Hanno due figli: Tommaso, nato il 20 gennaio 2008, e Stella, nata nel 2011.

Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure