Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Sembrava svanito nel nulla, e invece, oggi racconta il suo dramma: ”Ho perso mio padre, mio fratello e mio nipote nel giro di pochissimo tempo”. L’avete riconosciuto?

  • Musica

 

Non si hanno più notizie di lui da un po’. Anzi, dopo 3 dischi e 4 milioni di copie vendute in tutto il mondo, sembrava proprio svanito nel nulla. Ora è tornato con un nuovo album, si intitola ‘Higher Than Here’, ma la sua assenza ha a che fare con la perdita del padre, del fratello e del nipote nel giro di pochissimo tempo. Il famoso cantautore, oggi 31enne, ha vissuto infatti momenti drammatici che ora ha trovato la forza di raccontare.

(Continua a leggere dopo la foto)


Ma ora per James Morrison, l’artista esploso con l’album d’esordio ‘Undiscovered’, è arrivato il momento della rinascita, grazie anche, e soprattutto, all’amore per la figlia Elsie. Ha dichiarato di recente al Daily Mail di essere ”felice come non è mai stato prima” oggi. Nel corso dell’intervista al tabloid britannico, Morrison ha anche spiegato perché è rimasto lontano dalla musica tanto a lungo e come è riuscito a superare quelle tragedie: ”Nel giro di tre anni, ho perso il mio papà, Paul, mio fratello Alexis, che aveva 43 anni, e mio nipote Callum, che ne aveva solo 21. Alexis e Callum sono morti ad appena un anno di distanza”. Il cantante passa poi a spiegare il trauma vissuto per la scomparsa del padre: ”La notte in cui è morto per un attacco di cuore, ero in tour – prosegue Morrison -. Avevo lasciato il mio cellulare nello studio di registrazione la sera prima e, quando l’ho recuperato, era pieno di chiamate perse di mio padre. Nessun messaggio, solo chiamate perse. È stato terribile. Non saprò mai che cosa voleva dirmi”. Soprassiede invece sulla morte del fratello e del nipote, eventi troppo dolorosi da ricordare.

(Continua a leggere dopo la foto)

Ed è stato merito della sua bambina se è poi riuscito a superare quei momenti e a tornare in pubblico: ”È la cosa più bella che ci sia. Cantare, scrivere canzoni, sono la mia passione, certo. Ma niente, assolutamente niente è meglio di essere padre papà. Mia figlia Elsie è la gioia assoluta della mia vita”. Destino beffardo, però, perché nonostante sia lui che la sua compagna Gill lo desiderino più di ogni altra cosa, non possono avere altri figli: ”Mi piacerebbe molto avere altri bambini, ne vorrei tre. Ma quando Gill, la mia compagna, era incinta di Elsie, ha scoperto di avere problemi ai reni, il che significa che non potrà esserci un’altra gravidanza. La fecondazione in vitro non è mai stato un’opzione. Ho sentito storie orribili in proposito e credo molto più nella natura che non in un processo artificiale. Anche se non siamo destinati ad avere altri figli, sono contento. Mi sento molto fortunato ad avere la mia bella Elsie”, conclude.

Potrebbe anche interessarti: Asia Argento, il dolore per la perdita della sorella 21 anni dopo: “Oggi è il suo compleanno…”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure