Quelli del Volo non ci stanno. Il trio pop è accusato di avere imbrattato (con tanto di feci sui muri) una camera d’albergo di Locarno che non era di suo gradimento, ma ora arriva la smentita. Oggetti, materassi e biancheria da letto sono stati gettati alla rinfusa ovunque. Non ci era mai successo nulla di simile prima”, ha dichiarato il personale dell’albergo.
(Continua dopo la foto)

La denuncia, riportata da Ticino e altre testate svizzere, fa il giro del mondo sui social network ma viene presto smentita dall’ufficio stampa. “È vero che non amano la moquette per una questione di allergie – ha chiarito Danilo Ciotti – ma escludo che abbiano provocato danni intenzionalmente. Si è trattato di un episodio spiacevole, frutto probabilmente di malintesi”.
Secondo quanto riportato online, i tre ragazzi – Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble – hanno alloggiato al Garni du Lac, hotel tre stelle nel cuore della cittadina ticinese, insieme a altre due ragazze, mettendo a soqquadro la stanza dopo essersi lamentati per la sistemazione non consona”. A smentire la notizia è anche Gianluca Ginoble su Twitter: “Non è vero. Abbiamo già dato mandato al nostro legale! Roba da pazzi. C’è troppa cattiveria in giro”.
Ti potrebbe interessare anche: Il Volo, altro che bravi ragazzi. Ecco che hanno combinato quelle voci “angeliche” in un hotel: “Sui muri c’erano persino…”. Che schifo!