Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chi è Rose Villain: età, altezza, padre famoso, marito famoso, nome vero, Sanremo 2024

  • Musica
Rose Villain: età, altezza, nome vero, il padre e il marito famosi

Anche il padre di Rose Villain è famoso

Rose Villain è la figlia dell’imprenditore milanese Franco Luini, fondatore del marchio Tucano. Si tratta di una famosa azienda italiana di borse, zaini e accessori, fondata nel 1985 proprio dal padre della cantante. Il brand è noto per la produzione di borse e accessori tecnologici: la sua azienda è stata pioniera nel creare borse per computer e altri accessori tech sin dagli anni Ottanta. Sua madre era Fernanda Melloni, scomparsa nel 2017, e suo fratello minore si chiama Alessandro. Con quest’ultimo, Rose condivide la passione per le moto. (Continua a leggere dopo la foto)

Rose Villain chi è
Foto: Franco Luini


Lo stile musicale di Rose Villain

I suoi successi sono “Kitty Kitty” e “Don’t Call the Po-Po”, quest’ultimo singolo fa parte della colonna sonora della seconda stagione della serie TV americana “L.A.’s Finest.”. Ma anche “Funeral Party”, “SWOOP!”, e il suo primo brano in italiano “Bundy. Nel 2022, Rose Villain ha pubblicato il singolo “Michelle Pfeiffer” con Tony Effe. L’anno seguente è salita sul palco di Sanremo insieme a Rosa Chemical per la serata dei duetti. (Continua a leggere dopo le foto)

Rose Villain chi è
Foto: Rose Villain e Rosa Chemical a Sanremo 2023

Rose Villain, all’anagrafe Rosa Luini, è nata a Milano il 20 luglio 1989. È del segno zodiacale del Cancro. È alta 170 centimetri per un peso di circa 58 chili.

Pagine: 1 2

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004