Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Rivelazioni choc su Mariah Carey: “Rischia di fare una brutta fine, come Whitney Houston”

  • Musica

 

È il fratello di Mariah Carey a lanciare l’allarme: “Rischio di fare la stessa fine di Whitney Houston se non la smette”. Di che parla Morgan? In un’intervista rilasciata al tabloid scandalistico americano “National Enquirer”, il fratello della star ha rivelato particolari preoccupanti sullo stato di salute psicofisica della Carey. Il problema sarebbe l’alcol: “Beveva anche quando era incinta e persino quando allattava. Non posso dire di averla mai più vista in giro sobria, e questo è davvero spaventoso”. “Mia sorella rischia di essere ritrovata morta, ma io non ho intenzione di far finta di niente e guardare dall’altra parte! Chiunque le riempia il bicchiere contribuisce a mettere a repentaglio la sua vita”.

Morgan spiega che i suoi rapporti con Mariah sono interrotti da anni ma, ugualmente, vuole prendersi cura di lei visto lo stato in cui verserebbe. Vero è che in occasione delle sue ultime uscite pubbliche, concerti compresi, è apparsa appesantita e ingrassata e le sue performance non sono più brillanti. Poi un’accusa precisa al marito della cantante: “Nick è stato con lei solo per i soldi. Non gliene è mai fregato niente di Mariah”.

È tutto vero ciò che racconta Morgan? Qualcuno, negli States, ha commentato di un uomo in cerca di un po’ di visibilità, non negando, tuttavia, le problematiche della popstar.

Come la madre, la figlia di Whitney Houston in overdose di farmaci…



Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure