Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ricordate Sara Loremi, l’aspirante concorrente di ?X-Factor? che ha ceduto il posto? L’ha combinata grossa: è arrivata persino la polizia. Ecco che ha fatto…

  • Musica

 

Lei è diventata nota al grande pubblico dopo aver partecipato alle selezioni dell’ultima stagione di X-Factor. La ragazza ha rifiutato un posto nel talent show per cederlo a un concorrente più “meritevole”, ma la sua carriera non è certo finita lì. Sara Loreni ora torna a far parlare di sé. L’artista è tornata a esibirsi live da un palco d’eccezione: un balcone della città di Parma. Ma qualcosa non è andata per il verso giusto…

 

(Continua dopo la foto)


Come riporta Il Messaggero, i “concerti al balcone” per lei non sono una novità, ma stavolta dopo appena venti minuti è stata costretta a interrompere lo show per l’arrivo della polizia. “Abbiamo nuovi fan! Ma purtroppo non potremo più fare live sul balcone. (Forse)”, ha scritto la Loreni sulla sua pagina Facebook ufficiale postando una foto della municipale arrivata a far rispettare l’ordinanza che vieta la musica in strada.

Ti potrebbe interessare anche: Archiviate, almeno per ora, le polemiche sul suo ruolo a X Factor, Aurora Ramazzotti cambia tutto. E si presenta nella sua nuova veste “da adulta” (dimenticate gli short da adolescente). Evidentemente è decisa a fare sul serio


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure