Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ricordate “L’italiano”? Ora ascoltate Toto Cotugno e scoprite cosa ha di strano…

  • Musica

 

Toto Cutugno ha realizzato un videoclip inedito della sua celebre “L’italiano”: canta in cinese, per la promozione del nuovo programma di Real Time, “Italiani made in China”, che debutterà il 3 giugno (ogni mercoledì) alle 23.05 sul canale del gruppo Discovery. Il cantante non comparirà nella serie, ma si è prestato al gioco perché ha sposato la filosofia del programma: “Far capire che ormai essere italiano vuol dire anche essere multietnico”.

Il programma racconta le storie di sei ragazzi cinesi di seconda generazione che lasceranno le loro famiglie per andare alla ricerca delle loro origini a 10mila km di distanza, verso un luogo che non hanno mai visto o che hanno dimenticato, ma a cui appartengono: la Cina.

Non solo Pirelli: chi sono i ricconi cinesi che stanno comprando i gioielli dell’economia italiana


 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure