Kelly Clarkson è mamma da circa due anni della bellissima River Rose e adesso ha deciso di scrivere un libro a lei dedicato. ‘River Rose e la magica Lullaby’ il titolo, nelle librerie d’America a partire dal prossimo mese di ottobre.
(Continua a leggere dopo la foto)
Moglie del talent manager Brandon Blackston dall’ottobre del 2013, Kelly ha dato alla luce la primogenita il 12 giugno del 2014, mentre a breve dovrebbe partorire due gemelli, come annunciato a fine 2015.
Una vita invidiabile quella di Miss Clarkson. Se non fosse che negli ultimi anni è stata aspramente criticata per il suo fisico. In effetti, rispetto a come eravamo abituati a vederla la sua forma fisica, contando anche che ha avuto una gravidanza, è decisamente diversa. Ma a lei sembra importare poco.
Lo scorso anno, la cantante aveva risposto alle critiche durante un’ospitata al The Ellen DeGeneres Show: “La gente pensa che si tratti di una cosa nuova: in realtà succede da 13 anni. Ero la ragazza più grossa anche ad American Idol. Ma non ero grassa! La gente mi chiamava grassa soltanto perché ero quella meno magra. Ma le critiche mi feriscono soprattutto quando arrivano dalle persone che conosco. Farò dei meet&greet dopo i miei concerti: se arriverà una ragazza più in carne di me penserà “Wow, se pensano che tu sia grassa, allora io devo essere enorme per loro!” Ma alla fine dei conti tu sei chi sei, noi siamo chi siamo, qualunque sia la taglia che portiamo. E non è detto che sia quella per sempre, a volte siamo più in forma. Soprattutto per quanto riguarda me: sono una persona così creativa che faccio come lo yoyo. A volte sono attratta dalla kickboxing e sono più magra. A volte no e.. preferisco bere del vino.”
Per guardare le foto della vecchia Kelly clicca su next