Terribile notizia per il cantante Ultimo, colpito da un grave lutto familiare. Questi mesi sono stati contraddistinti da bellissimi momenti, sia dal punto di vista lavorativo che personale, ma adesso è costretto a fare i conti con un dolore lancinante. Finora non è riuscito ancora a dire nulla, infatti c’è silenzio da parte sua e non è arrivato ancora un suo messaggio di addio.
Ma purtroppo la bruttissima comunicazione è arrivata dal papà di Ultimo, che attraverso il social network Facebook ha confermato che la loro famiglia sta fronteggiando questo lutto. Pubblicata anche una foto della persona che non è più in vita e che è stata fondamentale per l’artista, che fino a poco tempo fa faceva dei video col ragazzo.
Leggi anche: Tv in lutto, addio a un vero pezzo di storia. L’annuncio della famiglia e il dolore di tutti
Ultimo colpito da un grave lutto in famiglia
Ultimo sta aspettando di diventare papà per la prima volta, visto che la sua partner Jacqueline è incinta, ma ora è il lutto a prevalere purtroppo. Sicuramente la sua compagna è al suo fianco in questo difficilissimo momento per la famiglia del cantautore, che fino allo scorso Ferragosto è riuscita a godersi momenti spensierati con chi oggi non c’è più.
A morire è stata la nonna Gina di Ultimo, che aveva 96 anni ed è stata salutata così dal padre dell’artista Sandro Moriconi: “Ci hai riuniti come tutti gli anni al tuo ultimo Ferragosto e ci hai mostrato cosa significa vendere cara la pelle. Ciao mamma e tranquilla da lassù. Non mangerò tanto”. Per l’artista è il momento della sofferenza, quindi presumibilmente solo nelle prossime ore o nei prossimi giorni avrà la forza di dire qualcosa.
Il papà di Ultimo ha anche scritto di trovarsi presso la clinica Villa Margherita di Roma, dove presumibilmente è deceduta l’anziana. Tanti i messaggi di condoglianze inviati alla famiglia.