Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Pochi giorni fa aveva condiviso il suo pancione con tutti i suoi fan. Ora sceglie sempre i social per dare l’annuncio: la cantante ha partorito il suo quarto figlio. E lo scatto, tenerissimo, fa il giro del web

  • Musica

 

Sophie Ellis-Bextor ha annunciato al mondo di aver messo al mondo Jesse, quarto pargolo di casa avuto con il marito Richard Jones. Come pochi giorni fa aveva condiviso coi suoi fan la foto del pancione, la cantante australiana ha scelto Instagram per dare la bella notizia. “È qui! Il piccolo Jesse Jones è nato martedì 3 novembre ed ora è al sicuro con la sua famiglia. Siamo tutti un po’ emozionati. Benvenuto al mondo, caro ragazzo”. 

(Continua dopo la foto)


Queste le parole con cui la Ellis-Bextor ha commentato la prima foto di coppia insieme al bimbo appena nato. 36 anni, per Sophie si tratta del quarto figlio in 11 anni. Tutti maschi, come ricorda Gossipblog. Prima Sonny, poi Kit, nato sei anni fa, Ray, venuto al mondo nel 2012, e ora Jesse. Quest’anno importanti novità anche per la sua carriera: è infatti tornata nei negozi di dischi con Wanderlust, primo album pubblicato con la sua stessa etichetta nonché maggior successo di vendita dai tempi del suo lontano esordio nei primi anni ‘2000 (Read My Lips il titolo).

Ti potrebbe interessare anche: Che pancione! Lei, a 36 anni, darà presto alla luce il suo quarto figlio. E la cantante ammette: “Vorrei tanto che stavolta fosse…”. Altrimenti, chissà, potrebbe provarci ancora…


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure